Libro 3: seconda edizione

La Sciagura di Uragada è di nuovo disponibile su Amazon, nella seconda edizione. In questi giorni il libro è stato revisionato da Francesca Ghiribelli , con la quale abbiamo deciso di apportare anche delle piccole aggiunte. In sostanza, oltre a rendere il testo più scorrevole e privo di errori, ho modificato i seguenti punti: - Ziran DoppiaSaetta ha avuto un piccolo approfondimento psicologico. Non era un mio personaggio principale, ma lo è diventato per esigenza narrativa. L’avevo lasciato ai margi intenzionalmente, eppure, come capita spesso a noi scrittori, i personaggi fanno ciò che gli pare e quindi Ziran si è preso più spazio di quanto io avessi deciso. Quindi era giusto dare una piccola occhiata nella sua testa. - Krista Uno dei capitoli che la riguardano (Filtro d’Amore), lo avevo inserito per ultimo, appena finito il libro, rendendomi conto che lei, al contrario di Ziran, era fondamentale per la trama. Non faccio spoiler, quindi non posso spiegare qui le mie aggiunte nei capi

La Maledizione Dello Spirito Immortale - Descrizione

La storia dello Spirito Immortale racconta di Ragdad, dall’aspetto di un giovane ragazzo dai tipici tratti della razza dei Demoni: carnagione pallida, occhi e capelli neri.

Ragdad, in realtà, è uno Spirito Immortale, un semidio nato più di mille anni fa da una fonte di energia donategli dalla madre.

Nei secoli divora Creature Divine, esseri senzienti e con poteri magici. Le Anime che ha divorato lo trasformano in un gigantesco mostro, tre volte più grande di un uomo, con artigli e denti aguzzi, una maschera nera sugli occhi rossi e tanti corni sulla schiena quanto le Anime divorate. Questo mostro è conosciuto come Gradrisar, lo Spirito Immortale Più Potente Di Tutti I Tempi.

Ragdad non prova alcun sentimento, a causa della sua maledizione. Per questo non si fa scrupoli nel devastare i villaggi o le grandi città. Quando una bambina lo sfida, decide di lasciarla andare. Arriverà il giorno in cui la ragazza giungerà al suo cospetto per scoprire che il suo destino era segnato fin dal primo istante. Nessuno può uccidere Gradrisar.

Questa non è solo la storia di Ragdad e la ragazza che ha risparmiato, del loro incontro e del legame che ne subentra da questo.

Questa è la storia di un potente Spirito, semidio, che conquista e distrugge il mondo, senza che nessuno sia in grado di fermarlo. Racconta delle Sacerdotesse e di Rugiada d’Ossidiana, che sfida Gradrisar e riesce a frenare la sua avanzata. Ma anche lei nasconde dei segreti. Si macchia di un crimine così innominabile, che persino Ragdad non si sarebbe mai abbassato a tanto.

Racconta di luoghi infestati e modi per poterne uscire, di storie del passato e di oggetti magici da ritrovare, di lupi in grado di parlare e di ragazzini buffi da accudire.

E un finale che saprà stupirti, perché non tutto è stato detto. C’è sempre qualcosa da scoprire.

Questa è la prima leggenda di Erengrud che ogni buona madre Demone, racconta al suo piccolo per accompagnarlo al sonno.


Disponibile Gratis su KindleUnlimited
Disponibile in versione cartacea
Genere: Fantasy, romantico, guerra.

Commenti